FASHION

Un’idea, un luogo dove i bisogni si trasformano in piaceri

AMATILive intende trasformare profondamente i paradigmi classici, partendo in primis dal concetto di età che come disse Coco Chanel “La moda passa lo stile resta”.
Italian Style, appunto! è a questo che la divisione AMATILive si dedica per creare emozioni perché prendiamo le cose anche più banali e le rendiamo emozionanti.

Entrando in una casa AMATILive toccate con mano la maniglia, fusa in metallo in una forma dedicata, precisa e per certi versi autorevole, porta di ingresso di un luogo particolare dove sentirsi avvolti e coccolati, protetti e assistiti.

GoldGeneration, il Club per quando compi 50anni
WhiteGneeration, il Club per tutti quelli che non abitano nelle case AMATILive
 
Ci piacciono i paradossi e li cavalchiamo, anche quando parliamo di età perché come disse Billie Burke: 
 
“L’età non è importante a meno che tu non sia un formaggio”.
 
Crediamo anche noi che l’età non sia importante, e allora, per tutte le persone, GoldGeneration e WhiteGeneration, stiamo creiamo linee di abbigliamento sportive ed eleganti, disegniamo e arrediamo gli interni delle case per renderle belle e funzionali, con quella giusta dose di tecnologia per facilitare i gesti più semplici.
 
Così come le linee di cosmetici naturali per la cura della persona perché tutti hanno diritto ad essere belli, luminosi ed eterni, con la ricerca di essenze profumate per gli ambienti.
 
Tutto questo in partnership con i migliori produttori italiani, campioni di quel made in Italy che ci rende unici nel mondo.