Per le tue nuove esigenze c’è una nuova casa!

Il Progetto

Finalmente anche in Italia!

La nostra casa, il nostro mondo: ci accompagna anche quando gli anni iniziano ad essere tanti, ma sa cambiare con noi per servirci al meglio per le nostre rinnovate esigenze di sicurezza e qualità della vita?

Come migliorare la qualità della vita di ogni giorno, anche a fronte di qualche imprevisto di salute, con un costo adeguato e sostenibile?

Ecco anche in Italia il nuovo modo di abitare la terza e la quarta età: le senior house Amati Live!

Il Progetto

I vantaggi di scegliere un’abitazione Amati Live

Hai una casa su misura delle tue possibilità

Sai subito quanto spendi per l'affitto e il prezzo resta bloccato, senza sorprese: in questo modo puoi programmare le altre uscite e puoi vivere serenamente ogni giorno. Gli ambienti interni di ogni abitazione Amati Live sono stati ristrutturati prestando attenzione alle esigenze specifiche della terza e della quarta età, senza gradini o altri ostacoli da superare. Anche per la scelta degli arredi ci siamo affidati alle indicazioni degli specialisti, per poterti dare una casa attenta alle tue esigenze.

Tutto quello che ti serve è a portata di mano

Le abitazioni Amati Live sono inserite in contesti tranquilli, vicini alle zone centrali delle città e ben serviti dai mezzi pubblici. A pochi passi da casa puoi trovare parchi pubblici e passeggiate, piccoli supermercati per fare la spesa, farmacie e altri negozi che ti possono servire. Cerchiamo soluzioni abitative che siano anche nei pressi di bar, circoli ricreativi e strutture sportive, dove puoi regalarti momenti di svago e socializzazione tutte le volte che vuoi.

C'è una rete di assistenza che non ti lascia più solo

Le nostre case sono dotate di sistemi di allarme e di impianti di videosorveglianza per darti la possibilità di vivere serenamente ogni giorno. La presenza costante, vicino a te, di altre persone con le tue stesse esigenze e interessi simili favorisce le occasioni di socializzazione e stimola la creazione di una rete di mutua assistenza. In più ti offriamo la possibilità di digitalizzare la tua cartella clinica per renderla disponibile sempre e ovunque nel caso in cui ce ne sia bisogno.