UN NUOVO MODO DI VIVERE

IN SICUREZZA E PIACERE

Da sempre il livello di accoglienza e di ospitalità che si riserva alle persone, rappresentano in tutte le culture del mondo una qualità distintiva per chi accoglie. L’importanza dell’ospite viene espressa almeglio nella cultura giapponese con il termine “Omoteashi” i cui caratteri fondamentali sono la ricerca dell’armonia, la cura, l’assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità dell’ospite. Con questo spirito nascono le nostre residenze e le nostre case: luoghi dove la location e l’architettura rappresentano il miglior biglietto da visita per questa filosofia. Il Castello ne è il fiore all’occhiello che rappresenta un investimento prima nel contenuto che nell’oggetto.

assistenza 4.0

il cambiamento che ci migliora

Ancor prima del cambiamento nel settore imposto dal COVID 19, era nell’aria in modo sempre più tangibile la necessità di apportare un cambiamento importante alla tipologia di offerta per i clienti del settore. Il mondo ormai cambia velocemente in ogni settore, compresa l’assistenza alla terza e quarta età.

 

I SERVIZI

Nelle RSA sono presenti il servizio di assistenza infermieristica, di assistenza socio sanitaria,
di animazione con un calendario di eventi per tutto l’anno, il servizio di lavanderia, il servizio parrucchiera, manicure e pedicure, il servizio di sanificazione degli ambienti e un servizio di reception dove è possibile richiedere tutte le informazioni inerenti al soggiorno presso la RSA sia come Ospite Privato che come Ospite convenzionato.

Voglio vivere così…

SCEGLI LA TUA LIBERTÀ

 
LinkedIn
LinkedIn
Share